Rtl 102.5 rinnova anche per il 2022 la sua partnership con il “Pizza Village Napoli”

13

NAPOLI – Anche quest’anno Rtl 102.5 rinnova la sua partnership con il “Pizza Village Napoli”. L’evento, che avrà luogo sul celebre Lungomare Caracciolo di Napoli, ritorna in grande dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. RTL 102.5 sarà in diretta dal Pizza Village Napoli dal 17 al 26 giugno per far vivere ai propri ascoltatori tutti i profumi, sapori e colori della città partenopea.

In diretta da Napoli “Non Stop News” dalle 6 alle 9, “No Problem – W L’Italia” e “W L’Italia” dalle 11 alle 13 e dalle 19 alle 21 “Protagonisti” e “Shaker”. Dal 20 giugno si aggiungono “The Flight” e “Power Hits Estate Classifica” dalle 15 alle 17.

Anche Radio Zeta, la radio della Generazione Zeta, sarà in onda durante questo evento tutti i giorni dalle 11 alle 13 durante il programma “Destinazione Zeta” e ogni sera, alle 21:30 in “Fattore Zeta” ci saranno tanti collegamenti dal palco con gli ospiti. Ogni sera, infatti, andrà in scena uno grande show con i big della musica italiana e cantanti legati al territorio.

Tanti gli artisti che si esibiranno. Nella serata di inaugurazione, venerdì 17 giugno, sul palco La Rappresentante di Lista. Nei giorni a seguire canteranno Noemi, Lazza, Psicologi, Sangiovanni, LDA e Alfa. Ci saranno anche Dargen D’Amico, Alvaro Soler, i Follya, Alex e Sissi, Cristiano Malgioglio, Luchè e tante altre sorprese.

Sul palco a condurre gli show del Pizza Village Napoli i dj di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Gianni Simioli, che si è occupato delle selezioni degli ospiti provenienti dal capoluogo campano.