RTL 102.5 si conferma la radio di X Factor 2018

MILANO – Dopo l’esperienza della scorsa edizione in cui per la prima volta nel mondo il programma è stato trasmesso in diretta radiofonica in radio, RTL 102.5 si conferma la radio di X Factor 2018. La radio più ascoltata in Italia consolida la collaborazione con Sky nella ricerca di un nuovo talento musicale.

L’emittente seguirà tutte le fasi della undicesima edizione del talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, in partenza domani su Sky Uno HD e farà vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti.

Aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.ite, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2018 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.