Rum Diplomático e Daniel Canzian in un pack speciale per San Valentino

169

Il celebre distillato venezuelano e lo chef di Conegliano di nuovo insieme per un’edizione speciale dedicata a tutti gli innamorati

rum diplomatico daniel canzianMILANO – Rum Diplomático, il pregiato distillato venezuelano importato in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, rinnova il suo legame con Daniel Canzian e l’alta gastronomia nel giorno degli innamorati per antonomasia. Ecco allora che le due eccellenze del gusto suggellano la loro liaison con CIO’, un’edizione speciale che unisce un altrettanto intramontabile connubio: rum e cioccolato. Un pack speciale, disponibile anche dopo il 14 febbraio, ideale da regalare e regalarsi per trascorrere la dolce ricorrenza con le persone più amate.

CIO’ è una tavoletta che valorizza il cioccolato grazie all’abbinamento con il sale, esaltatore di gusto, e l’Olio Extravergine di Oliva FILO che dona la nota aromatica caratteristica dell’oliva. Per S. Valentino viene proposta in abbinamento con una mignon di Rum Diplomático Reserva Exclusiva, blend esclusivo di rum riserva invecchiati fino a dodici anni accuratamente selezionati da sapienti Maestri Roneri.

L’unione di un corpo unico con un eccellente equilibrio ha reso questo rum pluripremiato un riferimento per gli intenditori e gli amanti di distillati raffinati in tutto il mondo. Rum Diplomático Reserva Exclusiva si apre con aromi di buccia d’arancia, caramella mou e liquirizia, al palato è morbido, e segue con note di toffee offrendo un finale seducente e duraturo. Da servire liscio oppure on the rocks, è ottimo anche in cocktail classici, come l’Old Fashioned e il Manhattan.

L’edizione speciale CIO’ è disponibile al prezzo di 25€ sull’e-shop di Daniel Canzian al link: https://shop.danielcanzian.com/dessert/cio-e-rum-diplomatico/

L’edizione speciale di CIO’ contiene una tavoletta di cioccolato da 100g e una mignon di Rum Diplomático Reserva Exclusiva da 5cl.