Sabrina Ferilli, i Ricchi e Poveri e Coma_Cose tra gli ospiti di Domenica IN

77

mara venier domenica in

Il 18 aprile in onda la 32ma puntata dove si parlerà dell’emergenza sanitaria de Covid-19 con ospiti e collegamenti

ROMA – La 32^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 aprile, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Sabrina Ferilli, si racconterà in un’ampia intervista tra carriera e vita privata. I Ricchi e Poveri si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica. Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’.

Ancora spazio alla musica con i Coma_Cose che presenteranno il loro nuovo album che contiene il singolo ‘Fiamme negli occhi’ che si è aggiudicato il disco d’ oro. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

Per lo spazio informativo su vaccini e covid, in studio il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma; in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova, Alessandro Sallusti Direttore de ‘Il Giornale’, Donatella Rettore in attesa di essere vaccinata, Letizia Moratti Vice Presidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare.

La regia è di Flavia Unfer.