Politica

Salario minimo, Boldrini: “Accanimento della destra nei confronti di chi sta peggio”

ROMA – “Non ci si può credere: dopo aver cancellato il Reddito di Cittadinanza, ora la destra vuole fare piazza pulita anche della legge sul salario minimo. In un paese in cui l’inflazione sta drasticamente riducendo il potere d’acquisto delle famiglie, dove ci sono oltre tre milioni di persone sfruttate che percepiscono meno di 9 euro all’ora, la destra vorrebbe cancellare con un emendamento soppressivo la proposta di legge sul salario minimo voluta dalle opposizioni. Un metodo sprezzante, che dimostra il rifiuto a confrontarsi sul merito e un totale accanimento di questa maggioranza nei confronti di chi sta peggio”.

E’ quanto afferma sulla sua pagina Facebook l’ex presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini (foto), oggi parlamentare del Partito Democratico.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube