San Valentino a quattro zampe: nuove idee da Pupakiotti

115

guinzagli

Nella collezione Premium, troviamo questo prezioso collare, caratterizzato da un ulteriore supporto in pelle doppio strato che garantisce maggiore resistenza e comfort al cane, creando armonia e riconoscibilità del design Pupakiotti. Il collare è un prodotto di pelletteria luxury, particolarmente curato nei dettagli, vera pelle doppio strato, internamente foderato in morbida pelle, bordi tinti, timbri a caldo, selezionati accessori metallici placcati oro. Coordinabile con guinzaglio e con il papillon-fiocco in pelle.

Per aggiungere un tocco romantico alla pettorina, si può scegliere il colore preferito e poi selezionare le applicazioni preziose in Swarowski. L’applicazione è disponibile su qualsiasi linea di pettorine (basic, premium, precious).

guinzaglio rosa

Perfetto per un San Valentino a quattro zampe è il fiocco rosso da applicare alla pettorina Pupakiotti. Un papillon dal design minimal, realizzato in vera pelle con timbro a caldo. Facile da applicare con un solo click del bottone automatico sul retro, arricchisce collari, pettorine, guinzagli, borse e bracciali.

guinzaglio rosso

Il maglioncino Andy di Pupakiotti è divertente, realizzato in morbido mohair e lana, foderato in raso. Un modello perfetto anti nodi, nato da tecniche sartoriali che garantiscono una vestibilità confortevole. Il maglioncino è arricchito da una rouge a forma di cuore sulla schiena, un outfit perfetto per festeggiare San Valentino.

Tutti gli articoli sono disponibili sullo shop online o nella Bauttega Pupakiotti di Via Vivaio 14 a Milano.