Sandali chic per la luccicante estate 2023 glam di Gioseppo

71

gioseppo infraditoL’estate è ormai alle porte e Gioseppo inaugura la stagione più calda e colorata dell’anno con una proposta di sandali chic pensati per look creativi e sorprendenti. Direttamente dalla nuova collezione SS23, la linea Stones&Pearls irrompe nel panorama Gioseppo Woman con modelli di sandali impreziositi da pietre, perle e micro cristalli, sempre fedele alla mission del brand: farsi notare.

Le ricercate finiture cromatiche si combinano a dettagli e intrecci di pietre e gemme, in un trionfo di colore e luce che promette di far spiccare in eleganza e originalità. Non manca inoltre l’inconfondibile tocco glam mediterraneo di Gioseppo, che si realizza in un design unico per look versatili e creativi.

Must have della linea sono inoltre le esclusive ballerine adornate da cinturini in perle alla caviglia che, grazie all’allure chic e classica, detteranno tendenza sia nelle occasioni eleganti che nello stile casual. Mix di cristalli e dettagli preziosi caratterizzano anche la linea Gioseppo Kids, le cui proposte Stones&Pearls promettono di conquistare le giovani fashion addicted di domani con i loro look colorati e luccicanti.

Permangono comfort e sostenibilità come principi fondamentali Gioseppo: i modelli Stones&Pearls, come tutta la collezione SS23, si avvalgono di suole ammortizzate e di fodere in pelle prodotte in concerie a norma con gli standard sostenibili del Leather Working Group.

Qualunque sia l’occasione, dall’aperitivo chic allo shopping casual in centro, la linea Stones&Pearls darà luce e colore a ogni stile, per un look da vacanza invidiabile.