Politica

Sangiuliano: “Io candidato? Mai dire mai ma sto benissimo dove sto”

Il ministro Sangiuliano

NAPOLI – “Io sto benissimo a Parigi a fare il mio lavoro” e “Edmondo Cirielli è un ottimo candidato perché è un politico collaudato, tra l’altro è un ufficiale dei carabinieri e questo non guasta”. Così l’ex ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, tra i relatori della kermesse di Ecr party a Napoli, risponde a chi gli chiede di una sua eventuale candidatura alle Regionali in Campania, come presidente o come consigliere a margine dell’evento.

Quindi non tornerà mai più in politica? “Nella vita mai dire mai”, dice. “Sono candidato a sindaco di Parigi”, aggiunge ridendo. Le voci circolate su una sua candidatura Sangiuliano le spiega con queste parole: “Sono nate perché la città mi vuole abbastanza bene, sono napoletano doc”, e “mi fa piacere che si sia pensato alla mia persona ma sto bene a fare il giornalista”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube