Sara Fagioli primo “Testimonial Olè” dell’estate 2021

179

ole artistIn attesa del grande evento del 27 e 28 agosto al Coconuts di Rimini (prima sfilata ufficiale della nuova collezione autunno-inverno), si è concluso il “progetto bellezza” di Olè Artist che, per reclutare nuovi volti per le sue campagne promozionali, ha siglato per l’estate 2021 una partnership con il talent-scout Carmelo Tornatore, organizzatore con la sua TopMissAgency degli eventi in Emilia-Romagna di Miss Principessa d’Europa.

Dopo cinque tappe ufficiali ed oltre un centinaio di ragazze visionate, la prima testimonial romagnola di Olé è la 19enne cesenate Sara Fagioli (segni particolari capelli rossi) che martedì prossimo sarà protagonista di uno shooting fotografico lungo il Fiume Savio con sullo sfondo il Ponte Vecchio, storico simbolo della città di Cesena. A condurre il servizio sarà il fotografo ufficiale di Olè Michele Biondi.

Sara Fagioli, oltre ad altre ragazze romagnole, tra cui Azzurra Ingrosso, ha partecipato come modella all’anteprima della presentazione della collezione del brand riminese che si è tenuta lo scorso 20 giugno sulla spiaggia del Papeete Beach a Milano Marittima.