Sbam!, il diario musicale di Jovanotti arriva nelle librerie

103

SBAM JovanottiMILANO – É uscito oggi nelle librerie SBAM!, una nuova idea artistica di Lorenzo Jovanotti tra libro e rivista. Si tratta di un diario musicale e personale di Lorenzo, scritto durante la lavorazione del nuovo album OH, VITA! Lo stesso si è arricchito di immagini, voci, idee di grandi scrittori, artisti e musicisti italiani e stranieri, con contributi per la maggior parte inediti.

Al suo interno delle 180 pagine che lo compongono è possibile trovare inoltre tutti i testi delle canzoni dell’album OH, VITA!.

Gli autori presenti nel libro sono: Andrea Bajani, Franco Cava, Giovanni Soldini, Davide Toffolo, Michele Lupi, Bombino, Vasco Brondi, Paolo Benanti, Francesca Valiani, Federico Taddia, Mariangela Gualtieri, Sergio Ramazzotti, Dave Eggers, Zadie Smith, Vasilij Grossman, Piero Negri, Gabriel García Márquez, Telmo Pievani, Donatella Di Pietrantonio, Paolo Baldini, Iacopo Barison, Emma Rathbone.

Prodotto da Rick Rubin e distribuito da Mondadori, può essere visto anche come una raccolta di racconti e visioni di autori di diversi mond.