Scarpe per Natale 2020: la White Collection di Gioseppo [FOTO]

collezione gioseppo

Il bianco una delle più belle, amate e luminose tonalità è pronto a regalarci un Natale speciale. Gioseppo presenta per questa occasione White Collection, una collezione che esalta il colore simbolo di purezza, luminosità e ottimismo.

Una collezione minimalista, basata sulla semplicità e sulla naturalezza, dove al centro della scena nel periodo più luccicante dell’anno ci sono però linee essenziali e tonalità neutre.

Accanto alle pelli lisce non mancano però dettagli più grintosi dati dalle stampe animalier esotiche. A seguire gli innovativi stivaletti in stile cowboy che ritroviamo nei classici camperos con tacco a contrasto e nei più eleganti e raffiniti boots con tacco alto triangolare. A completare la collezione bikers, stivaletti stringati e l’immancabile ballerina.

scarpe gioseppo

Le nuove proposte sono tutte caratterizzate da materiali dall’aspetto soft, sia nelle pelli che nei tessuti, il design è semplice all’insegna della comodità e dell’atemporalità.

Una collezione disegnata per una donna contemporanea, che è sempre alla ricerca delle ultime tendenze e non rinuncia al comfort. Una combinazione perfetta di originalità, stile e comodità per un Natale diverso ma pur sempre magico.