Senhit è Online da oggi il video del singolo “Higher”

76

Dopo i live ad Amsterdam, Parigi e Manchester, l’artista sarà in concerto al The Tabernacle di Londra

Cover Higher

Il 2 febbraio la cantante italo eritrea Senhit, sarà in concerto a Londra. A grande richiesta il live si terrà nello storico music club The Tabernacle, invece che al The Islington come precedentemente annunciato.

Il The Tabernacle è una chiesa sconsacrata del 1887 che si trova nel quartiere Notting Hill.

Tra i brani che l’artista proporrà, ci sarà anche il nuovo singolo “Higher” il cui video è da oggi, venerdì 27 gennaio, online e disponibile.

Il concerto di Londra fa parte del tour all’estero di Senhit #HeyBuddyTour, che ha già portato l’electro pop dell’artista ad Amsterdam, Parigi e Manchester. La tournée sta conquistando le principali capitali d’Europa e anticipa l’uscita dell’album di inediti “Hey Buddy” prevista per la prima metà dell’anno.

La band che accompagna Senhit nel #HeyBuddyTour è formata da musicisti conosciuti nel panorama italiano che hanno già collaborato con grandi nomi della musica: Lele Leonardi alla chitarra, Lele Veronesi alla batteria, il dj Mattia Candian (conosciuto come producer con il nome MC Matt) alle tastiere e il fonico Stefano Riccò (Dudemusic Studio).

Prevendite: http://www.tabernaclew11.com/whats-on/events/2-feb-17-senhit-hey-buddy-tour-the-tabernacle/

L’album “Hey Buddy” raccoglierà il repertorio inedito che in parte la cantante sta già presentando live, come il brano “Rock Me Up”, di cui è co-autrice insieme a Steve Daly & Jon Keep, “Please Stay” prodotto da Tony Fennell e scelto per lo spot radiofonico del decimo anniversario dell’associazione Save The Dogs, “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins, che ha superato 60mila streaming e “Living For The Weekend” ft. Marracash prodotto sempre da Brian Higgins. L’ultimo singolo, attualmente in radio, è “Higher”, scritto dall’autore e produttore di San Francisco BUSBEE e prodotto da Corrado Rustici.