In una settimana 100 magazine parlano di lei: il fenomeno Erika Piras

154

ROMA – La stampa l’ha appena conosciuta, ma già l’ha commentata e definita in molteplici modi da “la cantante con il violino” a “modello comportamentale per i giovani” a “l’erede di Laura Pausini” a “la nuova stella della musica italiana”.

Lei è Erika Piras, 16 anni, giovanissima cantante e musicista che a distanza di 1 sola settimana dall’uscita del suo singolo “Aria” (già al 49° posto della classifica dei più suonati, 12° degli emergenti e più alta new entry della settimana) ha destato interesse e curiosità tali da aver generato la pubblicazione di oltre 100 articoli, tra interviste, news e recensioni.

Una polistrumentista di talento che si dedica per 8 ore al giorno allo studio della musica (suona il violino da quando aveva 5 anni oltre a pianoforte e chitarra). Un personaggio unico anche per come si presenta alle sue esibizioni: “la cantante con il violino” che non nasconde di avere l’ambizione di solcare un giorno il Palco dell’Ariston, dopo esserci quasi riuscita quest’anno giungendo alla finale di Area Sanremo.