L’iconica shopping bag TELFAR in collaborazione con Eastpak

107

telfar indossato

Dopo anni di richieste, TELFAR crea uno zaino per la prima volta in collaborazione con Eastpak, produttore di zaini, borse e valigie di altissima qualità dal 1976. Il brand debutta con una collezione che è al tempo stesso elegante e funzionale, e che è stata lanciata con una presale in dark, durante la quale i clienti hanno acquistato la borsa senza averla mai vista: è andata sold-out in pochi minuti. Disponibile presso rivenditori selezionati dal 15 aprile, la linea si compone di quattro pezzi: l’iconica shopping bag TELFAR in tre differenti misure e una nuova circle bag rivisitata con enfasi sull’utility grazie all’expertise di Eastpak.

TELFAR SHOPPER M + L

Le iconiche Shopper Medium e Shopper Large sono concepite come zaini. Gli spallacci trasformano questa versatile shopper in borsa a tracolla, in zaino e di nuovo in shopping bag. Una custodia per laptop imbottita, tasche in mesh e un portaborraccia esterni si accompagnano a una tasca con chiusura a zip e a uno scomparto imbottito per laptop all’interno. La Large, il carry-on definitivo, si presta per weekend lunghi. La Medium può contenere un portatile e gli indispensabili per la vita di tutti i giorni.

TELFAR SHOPPER S

L’iconica Shopper Small in tessuto tattico con maniglie intrecciate e spallacci imbottiti removibili/regolabili per poterla indossare a tracolla, in vita o in spalla. All’esterno logo TELFAR goffrato, chiusura superiore con cerniera e tasche laterali in rete, mentre all’interno scomparti con chiusura a velcro. Small non è solo party bag, è anche after-party.

TELFAR CIRCLE

La Circle bag TELFAR rielaborata in tessuto tattico con maniglie intrecciate e spallacci imbottiti removibili/regolabili per poterla indossare a tracolla, in vita o in spalla. All’esterno logo TELFAR in rilievo co-brandizzato con logo Eastpak ricamato. All’interno sono incluse tasche con cerniera e scomparti in rete. Non chiamatelo marsupio.