“Sicilia”, la nuova collezione Marks&Angels Primavera/Estate 2022

53

marcuzzi whiteDa oggi, martedì 1 marzo, è disponibile online su www.marksandangels.it “Sicilia”, la nuova collezione Primavera/Estate 2022 firmata Marks&Angels By Alessia Marcuzzi. Tre nuovi modelli realizzati a mano Giulia, Cri e Mini Cri, che mischiano tradizione e innovazione, bellezza e funzionalità, pensati per tutte le donne legate alle loro radici, ma che al tempo stesso non hanno paura di osare ed esplorare nuovi orizzonti.

Una collezione che vuole raccontare ancora una volta gli elementi folcloristici della cultura artigianale italiana, sullo sfondo della Sicilia, una terra ricca di contrasti e dall’inestimabile patrimonio culturale.

«Questa collezione nasce per rendere omaggio all’arte del fatto a mano e alla regione che le dà il nome, fonte inesauribile di scoperte, ispirazione e non solo: la Sicilia è una culla di profumi, sapori e colori unici che sono il fil rouge dell’intera collezione» afferma Alessia Marcuzzi. «È una perfetta sinergia tra usi, costumi e contemporaneità, un viaggio alla scoperta delle diverse storie della nostra terra tra mille colori, sapori, fame e fuoco».

giulia red

La Giulia – con colorazione argil, nera e lollipop – la Cri e la Mini Cri – disponibili in color brandy, nero, rosso fuoco, bianco ottico e nude – sono prodotti artigianali, realizzati in pelle, 100% made in Italy.

La nuova collezione “Sicilia” è disponibile online sul sito www.marksandangels.it.

mini cri brandy