Sieri per la pelle, da Noble Panacea The Brilliant e The Absolute

54

noble panacea 7 dose serum

Il brand Premio Nobel per la Skincare presenta il Prime Radiance Serum di The Brilliant e l’Intense Renewal Serum di The Absolute nella nuova comoda confezione da 7 dosi. Un formato ideale per non rinunciare alla propria skincare anche in viaggio e raggiungere risultati sorprendenti sulla pelle in una sola settimana. Avanguardisti, potenti e innovativi, questi potenti sieri lavorano intensamente sulla pelle, garantendo una penetrazione e assorbimento dei principi attivi di oltre il 200% e un’efficacia 10 volte superiore grazie all’innovativa tecnologia OSMVTM.

The Brilliant – Prime Radiance Serum

7 dosi – 68€ – 0.5ml x dose

Luminosità Intensa. Ultra-Fortificante.

Un potente concentrato di principi attivi che aiuta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento causati da stress e aggressioni ambientali. Un siero fluido che idrata, leviga e rinforza la pelle per una protezione totale, rendendola visibilmente nutrita, elastica e radiosa.

Ingredienti attivi: Bakuchiol, Acido Glicolico, Estratto di Malachite

Utilizzo: Applicare mattina e/o sera su viso e collo. Seguire con crema idratante e SPF. Non comedogenico e approvato dai dermatologi.

The Absolute – Intense Renewal Serum

7 dosi – 112€ – 0.5ml x dose

Ultra-rigenerante. Nutriente intensivo.

Un concentrato efficace che stimola la rigenerazione della pelle la rivitalizza e la nutre. Un siero dalla texture setosa e leggera che rinforza, rassoda e leviga visibilmente la pelle per un incarnato luminoso. Un beauty secret per rendere il viso più levigato, la pelle più radiosa e giovane; il primo passo essenziale per una pelle rigenerata, luminosa e raggiante di salute.

Ingredienti attivi: Teprenone, Retinolo, Estratti di Foglie di Tè (Tè Verde, Tè Bianco, Tè Nero, Rooibos)

Utilizzo: Applicare mattina e/o sera su viso e collo. Seguire con una crema idratante e SPF. Non comedogenico e approvato dai dermatologi.

Come tutti i prodotti Noble Panacea, il packaging dei sieri è riciclabile al 100% grazie al programma di riciclaggio sviluppato dal brand in collaborazione con TerraCycle ®. L’iconica scatola bianca senza plastica è realizzata con materiali a base di amido rinnovabile ed è infinitamente ricaricabile attraverso le ricariche con dose giornaliera attiva.