Sinéad Harnett in concerto a Milano il 4 dicembre 2022

34

Riprogrammato il live previsto inizialmente a marzo 2022 e che si svolgerà presso il Circolo Magnolia: info biglietti e prevendite

sinead harnett milanoMILANO – Posticipata a dicembre la data italiana del tour di Sinéad Harnett, originariamente prevista il 06 marzo a Milano. La cantante R&B di Londra arriverà in Italia il 04 dicembre al Circolo Magnolia di Milano per uno show imperdibile per presentare il suo secondo album dal titolo “Ready Is Always Too Late”.

Queste le parole di Sinéad:

“Ciao al mio bellissimo pubblico, ho sempre visto dichiarazioni come queste e ho sempre sperato di non doverne fare nessuna. Ma con tristezza devo annunciare che le uniche date che posso fare del mio tour sono tutte nel Regno Unito, e quindi quelle rimanenti in Europa devono essere posticipate. Al momento superare i confini nazionali nello stato in cui sono non è possibile, e la sicurezza di utti è la nostra prima priorità. Man mano che abbiamo disponibilità dalle venue dobbiamo spostare le date verso la fine dell’anno, ovvero quando si spera le cose saranno migliorate. In un periodo in cui niente è certo, voglio dirvi quanto sono dispiaciuta di non riuscire ad incontrarvi il prima possibile come pensavamo. Voglio anche ringraziarvi dal profondo del mio cuore per darmi la possibilità di crescere in un tempo in cui i concerti non sono facili da fare come lo erano una volta. Vi mando tutto il mio amore e stima per essere con me in questo viaggio, anche se fino ad ora è stato solo virtuale. Spero di vedervi molto presto”

Con un melting pot generazionale, la sua identità multiculturale viene riflessa direttamente nelle canzoni che scrive. Con la confidenza maturata grazie anche agli apprezzamenti della critica, ha raggiunto risultati straordinari: 320 milioni di stream su tutte le piattaforme e collaborazioni di alto livello con produttori come i Disclosure, Kaytranada, Rudimental e GRADES.

Sinéad Harnett è pronta ora a portare sul palco uno show unico che abbraccerà tutti i fan che la stanno attendendo da tempo e che non vedono l’ora di vederla sul palco.

BIGLIETTI

Ingresso: posto unico €15,00 + diritti di prevendita. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci.

Info Vip Pack: Pacchetto Meet & Greet di Sinéad Harnett

Prezzo € 75,81

  • Un biglietto di Posto unico
  • Ingresso anticipato nella venue
  • Incontro esclusivo con Sinead Harnett
  • Fotografia personale con Sinead Harnett
  • Autografo 8×10
  • Marsupio Sinead Harnett appositamente progettato
  • Laminato ufficiale Meet & Greet
  • Disponibilità limitata