Siska, confermata la presenza della band al Lugo Summer Festival

189

siska

L’agenzia Big Tuna Entertainment & Book Agency ha annunciato la conferma della band Siska al Lugo Summer Festival di Lugo (Ravenna)

L’estate riparte all’insegna dell’Hard Rock. L’agenzia Big Tuna Entertainment & Book Agency ha annunciato la conferma della band Siska al Lugo Summer Festival di Lugo (Ravenna): il concerto è previsto per venerdì 18 giugno alle ore 21:00. Dopo la lunga pausa Covid, il mondo dello spettacolo e degli eventi live ricomincia a muovere i primi passi. Il Lugo Summer Festival è uno di questi, e quest’anno ospiterà una band che il rock’n roll ce l’ha nelle vene. Infatti i Siska sono stati in tour con leggende del Rock tra cui, citandone solo alcune, Whitesnake, Skid Row e con band metal del calibro di Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly, Geoff Tate, Dream Theater. Inoltre la band si è esibita in vari paesi – con i loro concerti – tra cui Sud America ed Europa in arene e palazzetti.

Il percorso della band

Numerose sono le collaborazioni a cui la band, negli anni, ha dato vita. Alcune sono particolarmente prestigiose, e hanno visto il coinvolgimento persino di componenti degli Iron Maiden, come anche il cantante dei Judas Priest e Y. Malmsteen Tim Ripper Owens, Michael Angelo Batio, Jennifer Batten (Michael Jackson). I Siska presenteranno nella piazza di Lugo il loro album Romantic Dark & Violent distribuito in tutto il mondo in cds, vinili e su tutte le piattaforme digitali. Attualmente i Siska sono al lavoro sul nuovo album in collaborazione con T. Passante produttore di Bon Jovi, Aerosmith e Kiss.

Le dichiarazioni

“Finalmente! – ha postato la band sui profili social ufficiali -. Ecco la prima data che faremo in elettrico quest’anno! Ne comunicheremo altre il prima possibile!”, così i Siska su Instagram, dove hanno confermato la loro presenza live all’evento. Dove hanno pubblicato anche la locandina ufficiale dell’evento con le date.