Skateboard, nuovi modelli Blossom da Impala [FOTO]

130

impala skateboard

È la mania del momento: sfrecciare sull’onda metropolitana. Con la primavera che è ufficialmente sbocciata, adulti e bambini scendono in pista con lo skateboard sottobraccio, pronti a zigzagare per le strade delle città.

Impala presenta i nuovi modelli di skateboard Blossom, declinati in 3 fantasie floreali sui toni del giallo, rosso e fucsia perfetti da sfoggiare in questa stagione in cui la natura e la nostra voglia di divertimento si risvegliano.

La tavola Blossom, dalla dimensione regular, a quattro ruote con le estremità stondate è adatta per essere utilizzata per salti e acrobazie allo skatepark o semplicemente per sfrecciare in strada in modo smart e a zero emissioni, all’insegna del sano movimento e del rispetto per l’ambiente!

Prezzo dello skateboard: 99,95 euro

Impala è un brand molto sensibile al tema della sostenibilità e lo dimostra attraverso la sua partnership con la National Forest Foundation (NFF) alla quale da il suo contributo per il programma di piantagione degli alberi: per ogni pianta raccolta per produrre una tavola da skate, ne vengono piantate altre tre, in un’ottica di evitare la deforestazione e alimentare la creazione di nuovi polmoni verdi. Gli skateboard Impala sono inoltre vegan e approvati dalla PETA.