Lo smartphone si trasforma in consolle con l’MG-X Pro di Nacon

58

mg-x pro

Per tutti gli appassionati di gaming il regalo perfetto quest’anno arriva da Nacon: è MG-X PRO, l’innovativo dispositivo che permette di trasformare lo smartphone in console. Con MG-X PRO di Nacon Italia, marchio leader nella produzione di device di gioco e nella distribuzione di videogiochi, sarà come avere sempre in tasca la console: comodo, maneggevole ma super performante, questo dispositivo portatile è dotato di tutte le funzionalità per vivere un’esperienza di gioco completa. Impugnature ergonomiche, joystick asimmetrici, bumper, grilletti, pulsanti di azione e controlli: c’è tutto il necessario per poter giocare ovunque e in qualsiasi momento.

MG-X PRO offre a tutti gli utenti del Game Pass di Xbox la possibilità di combinare l’esperienza immersiva della console alla praticità dello smartphone, rivoluzionando la fruizione dei migliori videogiochi.

È disponibile nelle versioni per Android e per IPhone®:

MG-X PRO compatibile con sistema Android 6 e successivi può essere associato facilmente tramite connessione Bluetooth 4.2 a tutti gli smartphone con sistema Android. MG-X Pro Made For iPhone® compatibile con tutti i modelli di IPhone®, dal 6S al più recente, si collega in pochi istanti a un iPhone® e consente di accedere a tutti i giochi dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate™.

L’idea regalo perfetta per gamer e non solo, insieme a tutti i dispositivi Nacon, è disponibile sul sito https://www.nacongaming.com/it-IT/

NACON è una società del Gruppo BIGBEN creata nel 2019 per ottimizzare il suo know-how altamente sinergico nel mercato dei videogiochi. Riunendo i suoi 16 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA, la progettazione e distribuzione di periferiche di gioco di alta qualità, NACON concentra 30 anni di esperienza al servizio dei giocatori. Questa nuova divisione unificata rafforza la posizione di NACON sul mercato e le permette di innovare creando nuovi e unici vantaggi competitivi. https://www.nacongaming.com/