Smartwatch Fossil Gen 5E: caratteristiche e prezzi

354

smartwatch Fossil Gen 5EDal 26 novembre è disponibile il nuovo smartwatch Fossil Gen 5E in 4 versioni (2 donna e 2 uomo). Grazie all’Assistente Google consente di controllare luci e altri dispositivi direttamente dal polso, rispondere alle chiamate e molto altro. Il nuovo smartwatch vanta inoltre innovative caratteristiche per la salute e il benessere, tra cui il monitoraggio del battito cardiaco e le funzionalità contactless. Con Fossil Gen 5E anche la batteria è smart: la modalità personalizzata permette di creare e accedere ad un profilo personale che si adatta al proprio stile di vita. Inoltre, la ricarica rapida consente un utilizzo del dispositivo prolungato. Andiamo di seguito a vedere le caratteristiche del prodotto ricordiando che il prezzo è di 229 euro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

NUOVO MODELLO PIÙ PICCOLO

Scegli la nostra classica misura da 44 mm, oppure opta per un modello più piccolo da 42 mm. Qualunque formato sceglierai, lo smartwatch Gen 5E ti offrirà tutte le caratteristiche essenziali che già ami del Gen 5.

SPEAKER

Con lo smartwatch Gen 5E gli utenti Android e iPhone possono rispondere alle chiamate, ascoltare le risposte dell’Assistente Google e ricevere avvisi acustici. Il design perfezionato, che include una scheda di visualizzazione del telefono e l’aggiunta di avatar per i contatti, consente un rapido accesso allo stato delle chiamate in corso, alla cronologia delle chiamate e, in generale, un uso più agevolato.

MODALITÀ SMART DELLA BATTERIA

Prolunga le tue attività grazie alla batteria con modalità a lunga durata. La modalità personalizzata ti permette di salvare e accedere rapidamente a un profilo personale, che si adatta al tuo stile di vita (puoi creare una modalità per gli allenamenti, per le tue serate o altro ancora). Grazie alla ricarica rapida (50 minuti per raggiungere l’80%) e alle modalità di batteria avanzate, potrai indossare il tuo Gen 5E tutto il giorno e la sera; ti basta caricarlo la mattina mentre ti prepari e il gioco è fatto.

CARATTERISTICHE ESSENZIALI PER LA SALUTE E IL BENESSERE

Mantieniti in salute con i livelli di cardiofitness, il monitoraggio del battito cardiaco e delle attività e le sessioni di allenamento con risparmio energetico della nuova app Wellness. Inoltre, le funzionalità contactless, tra cui il pagamento NFC, permettono agli utenti di mettere il benessere in cima alle loro priorità.

CONNESSIONE AI DISPOSITIVI DOMESTICI SMART

Usa l’Assistente Google per controllare i tuoi dispositivi Google Nest, le luci e molto altro, direttamente dal tuo polso.

SPECIFICHE TECNICHE

Piattaforma Qualcomm® Snapdragon Wear™ 3100
Con tecnologia Wear OS by Google™ Android 6.0 e versioni successive (Go Edition esclusa) e iOS 12.0 e versioni successive*
Speaker
Modalità smart della batteria
Capacità totale di archiviazione 4 GB
1 GB RAM
Sensore per il battito cardiaco
Pagamenti NFC — Disponibili in mercati selezionati
GPS non integrato
Sincronizzazione wireless
Ricarica rapida (80% in 50 minuti)
Ricarica magnetica
Capacità della batteria 300 mAh
Connettività Bluetooth® e Wi-Fi
Microfono
Notifiche audio
Resistente all’acqua/swimproof (fino a 3 ATM)
Accelerometro
Giroscopio
Torcia LED
Gestione e archiviazione della musica
Notifiche calendario
Quadranti social e quadranti personalizzabili
Meteo
Applicazioni preinstallate, tra cui Spotify,
Noonlight e Cardiogram

SPECIFICHE PRODOTTO

GEN 5E
Dimensioni del display: display AMOLED a schermo
pieno da 1,19” (328 pixel per pollice)
Dimensione della cassa: 44 mm
Finitura della cassa: cassa e ghiera in acciaio
Spessore: 12 mm
Cinturini compatibili: cinturini e bracciali da 22 mm
GEN 5E
Dimensioni del display: display AMOLED a schermo
pieno da 1,19” (328 pixel per pollice)
Dimensione della cassa: 42 mm
Finitura della cassa: cassa e ghiera in acciaio
Spessore: 12 mm
Cinturini compatibili: cinturini e bracciali da 18 mm

LA CONFEZIONE CONTIENE

Orologio
Cinturino
Guida rapida
Caricabatterie USB magnetico
Libretto di garanzia e di informazioni sul prodotto