Smemoranda e Milano Film Festival presentano “Se fosse un film…”

178

Smemoranda e Milano Film Festival presentano “Se fosse un film…” sabato 30 settembre ore 22.30, una grande festa dedicata a Smemoranda 12 mesi

Nico Colonna

Quest’anno Smemoranda, in collaborazione con Milano Film Festival, ha organizzato un viaggio tra letteratura e cinema. “Se fosse un film…”. L’evento, in calendario per il 30 settembre negli spazi di Base Milano in via Bergognone 34, si apre alle 22:30 con il reading “cinematografico” dei condirettori di Smemoranda Gino&Michele insieme a Sandrone Dazieri e Ester Viola, con la partecipazione del Terzo Segreto di Satira.

L’introduzione all’evento sarà del Direttore di Smemoranda Nico Colonna. A seguire balli fino a notte fonda con i Dj set di Palm Wine e Ubi Broki.

Torna infatti, in libreria e cartolibreria, l’agenda letteraria Smemoranda 12mesi. Da XVIII edizioni raccoglie tra le sue pagine una vera e propria antologia contemporanea, per un anno da leggere, e da scrivere, in compagnia degli scrittori più amati.

Smemo 12mesi 2018:

Undici racconti di Guido Catalano, Sandrone Dazieri, Concita De Gregorio. Chiara Gamberale, Fabio Genovesi, Gino&Michele, Kent Haruf. Marco Missiroli, Michela Murgia, Aldo Nove ed Ester Viola. E una nuova avventura di Corto Maltese di Juan Canales e Ruben Pellejero. I racconti sono disponibili anche in formato e-book su Smemoranda.it.

Giornaliera e settimanale, Smemo 12 mesi è ricca di utili accessori: bigliettini a strappo, segnalibro, rubrica, indice dei racconti, planning annuale e tanto spazio per note e pensieri. Disponibile in diversi formati e colori, è l’agenda perfetta per il lavoro e il tempo libero. Anche quest’anno Smemoranda 12mesi si sdoppia: c’è la classica, con copertina rigida e interni a quadretti, e la versione con copertina flessibile soft touch e interni a righe. Smemoranda 12mesi 2018 è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia.