“Snow black”: la nuova serie, con protagonista una video blogger, su Rai Gulp dal 14 marzo

54

ROMA – Debutterà lunedì 14 marzo alle 20.40, su Rai Gulp, ‘Snow Black’, la serie live action per ragazzi coprodotta da Atlantyca Entertainment e Rai Ragazzi, in partecipazione con Bedeschi Film. Una serie piena di emozioni e tensione, che unisce misteri, amicizia, le sfide dell’adolescenza.

‘Snow Black’ è una quattordicenne video blogger appassionata di misteri, che scompare senza lasciare traccia: si risveglia intrappolata in un luogo sconosciuto e oscuro, da cui riesce a chiedere aiuto solo connettendosi con i cellulari dei fratelli Ella e Kennedy, appena trasferiti con i genitori nella cittadina italiana di Flor, località immaginaria ricostruita in Brianza, dove il padre ha trovato lavoro.

Ella e Kennedy devono ambientarsi in una nuova realtà, Snow Black vuole scoprire tutto di sé, chi è, se è viva, soprattutto se può liberarsi. Insieme, dovranno far luce su un mistero ben più intricato e pericoloso di quanto possano immaginare. ‘Snow Black’ andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle ore 20.40 a partire dal 14 marzo. Un primo box set di 5 episodi accompagnati dal trailer è disponibile su Raiplay. La serie, interamente girata in Lombardia, è basata sull’omonimo libro scritto da Francesca Tassini e Mario Pasqualotto, pubblicato dall’editore Marietti Junior.