I solitari della Collezione Anniversary Love di Recarlo per San Valentino

16

solitari recarlo

Il giorno di San Valentino rappresenta universalmente la data più romantica dell’anno, per questo motivo Recarlo, racconta attraverso la collezione Anniversary Love, con l’iconico diamante naturale taglio cuore, una storia d’amore iniziata nel 2017. I solitari di questa collezione trovano nuove ed attualissime chiavi di lettura con novità capaci di amalgamare la tradizione più classica a nuovi confini del design, diventando il sogno di tutte le persone che amano celebrare l’amore con la A maiuscola.

Il Solitario Valentin, il gioiello più rappresentativo della collezione, è caratterizzato da un’emozionante incassatura ad abbraccio che sorregge un diamante a cuore centrale, rappresentazione perfetta di un incontro d’anime. La donna a cui si rivolge è una donna sognatrice e sensibile, alla continua ricerca di un equilibrio armonioso.

Per le amanti delle forme essenziali, nasce oggi un nuovo classico: il solitario Anniversary Love con il gambo lineare che, grazie al suo design simmetrico, esalta la forma del diamante taglio cuore. Un solitario perfetto per una donna moderna ma che conserva uno spirito romantico.

Completa la proposta di solitari dedicati al diamante taglio cuore l’anello della Linea Taper, esempio dell’abilità artigianale made in Italy della Maison. Il solitario taper è un piccolo capolavoro di alta gioielleria, in cui il diamante centrale taglio cuore viene abbinato ed accostato a piccoli diamanti dal taglio taper allineati sul gambo dando vita ad un gioco di luce in grado di stupire le donne più raffinate.