Speciale prima puntata di Ballando con le stelle a Domenica In

41

mara venier domenica in

Ospiti il 22 ottobre Zucchero, Emma Marrone e Paola Turci: la grande musica italiana protagonista in studio

ROMA – Domenica 22 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la sesta puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. In apertura un talk sulla prima puntata di ‘Ballando con le stelle’ che ha preso il via sabato 21 ottobre, in studio tre concorrenti: Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci; mentre in qualità di opinionisti ci saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Simona Izzo ed Alberto Matano in collegamento telefonico. Zucchero, sarà presente in studio per presentare il docu-film ‘Zucchero Sugar Fornaciari’ realizzato da Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano sulla sua carriera artistica e sulle sue importanti collaborazioni internazionali, come quella con Bono, Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri.

Emma Marrone, sarà protagonista di un’ampia intervista oltre a presentare il suo nuovo album ‘Souvenir’, uscito lo scorso 13 ottobre, per poi esibirsi in studio con due singoli già in vetta alle classifiche, “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo Mondo”. Paola Turci, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando una delle sua canzoni più conosciute al grande pubblico, “Fatti bella per te”, quinto classificato al ‘Festival di Sanremo’ nel 2017.

L’attrice Miriam Leone, interverrà per presentare la serie tv ‘I Leoni di Sicilia’, per la regia di Paolo Genovese, in uscita il 25 ottobre.