Spirit De Milan: continuano anche a settembre gli appuntamenti milanesi

257

Sabato 17 e Domenica 18 settembre un evento speciale dedicato al 50° anniversario del Beat italiano

logo-spirit de milan

MILANO – Continuano gli appuntamenti dello Spirit De Milan, lo spazio nato nelle Cristallerie Fratelli Livellara in via Bovisasca, 59 a Milano.

Apertura alle 19.30; i concerti dalle ore 22.00. Dal martedì alla domenica si alternano in questo spazio sei serate completamente diverse tra loro, prevalentemente all’aperto, tutte all’insegna della buona musica dal vivo, e del divertimento, mentre tanti ospiti raccontano i segreti della Milano nascosta e dimenticata.

Il martedì è all’insegna del cabaret e della risata insieme a tanti ospiti a sorpresa con “Tacchi, Dadi e Datteri”; mercoledì è dedicato agli amanti del tango con la serata “Cristal/Milonga Al Aire Libre”; il giovedì è la volta dell’appuntamento milanese “Barbera & Champagne”; venerdì spazio al meglio della musica anni 60/70/80, italiana e non solo con la serata “Bandiera Gialla”; di sabato l’atmosfera cambia con la “Holy Swing Night”, che conferma lo Spirit de Milan come punto di riferimento in Italia della comunità swing internazionale; la domenica, invece, via libera al jazz, al blues e all’improvvisazione con “Ci Vuole Orecchio!”, lo spazio dedicato ai musicisti che vorranno portare i propri strumenti e intrattenere i presenti con la loro musica.

Sabato 17 e domenica 18 settembre appuntamento speciale con i festeggiamenti dedicati al 50° anniversario del Beat italiano, importantissimo punto di svolta sociale e culturale trainato dalla musica beat. Ai festeggiamenti prenderanno parte alcuni dei più importanti gruppi musicali del beat italiano come, ad esempio, I Bisonti, I Corvi, I Ribelli e I Tubi Lungimiranti. Allo Spirit De Milan spazio anche agli amanti della buona tavola: dall’orario dell’aperitivo a notte fonda, è possibile gustare il meglio dei piatti della cucina milanese.

INFO e dettagli sugli eventi: spiritdemilan.com