La pellicola porta SpongeBob e i suoi inseparabili amici di Bikini Bottom in una sfida epica: dimostrare a Mr. Krabs di avere il cuore di un vero eroe. Per riuscirci, SpongeBob si mette sulle tracce dell’Olandese Volante, leggendario pirata fantasma, affrontando mostri marini e avventure nelle profondità più oscure dell’oceano.
Diretto da Derek Drymon, il film è scritto da Pam Brady e Matt Lieberman e basato sulla celebre serie creata da Stephen Hillenburg. Nel cast vocale figurano Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Mr. Lawrence, insieme a George Lopez, Ice Spice, Arturo Castro, Sherry Cola, Regina Hall e Mark Hamill.
Prodotto da Lisa Stewart, Pam Brady e Aaron Dem, con i produttori esecutivi Marc Ceccarelli, Vincent Waller, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro e Andrew Lary, il film promette di essere la più grande avventura cinematografica di SpongeBob, tra risate, azione e atmosfere piratesche.
Con “Un’Avventura da Pirati”, SpongeBob inaugura il nuovo anno portando sul grande schermo un mix di comicità e immaginazione che da oltre vent’anni conquista generazioni di spettatori.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube