Spot TV Cornetto Algida 2022 con la “Scossa” di sangiovanni

619

sangiovanni cornetto

Il brand icona dell’estate torna a parlare di sole, di mare, di amicizia e di primi amori con la canzone di sangiovanni

Con l’arrivo della bella stagione non poteva mancare lo spot TV di Cornetto Algida, il brand icona dell’estate torna a parlare di sole, di mare, di amicizia e di primi amori. La splendida cornice del Salento fa immediatamente venire voglia di tuffarsi in acqua e la canzone “Scossa” di sangiovanni è energia allo stato puro! Il nuovo packaging di prodotto viene scartato nella primissima scena, uno spot da gustare fino all’ultimo!

Un inno all’estate, un invito a viverla con chi si ama e, naturalmente, con Cornetto. “Tuffati in questa estate” è infatti il claim che chiude lo spot e anche i ragazzi protagonisti dello spot prendono alla lettera la call to action con la scena finale con una corsa verso il mare.

ll brano “Scossa” di sangiovanni è il nuovo singolo inedito del cantautore inserito nella tracklist digitale dell’album Cadere volare, una canzone che si preannuncia come il nuovo tormentone estivo, grazie ad una sonorità dal ritmo coinvolgente e un testo in grado di catturare i teenager di tutta Italia.

Cornetto sceglie infatti un artista giovane per parlare al suo target d’elezione, la generazione Z. sangiovanni, classe 2003, faccia da santo e anima ribelle ed inquieta, è la nuova popstar della musica italiana.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che sangiovanni descrive il suo modo di fare musica.

Ed è così che l’artista ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: venti dischi di platino e cinque ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibù” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni -Malibu e Lady- sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

La collaborazione tra Cornetto e sangiovanni sarà dunque all’insegna della musica e dell’estate e non si esaurirà con lo spot TV: continuerà a parlare alla generazione Z attraverso una conversazione social che l’accompagnerà durante tutta l’estate! Restate connessi!