Il numero totale di utenti iscritti alla piattaforma ha invece raggiunto 271 milioni, con un aumento del 31% rispetto all’anno precedente. “L’accelerazione degli investimenti in podcast e spese tecnologiche è l’indicazione che la nostra strategia sta ottenendo risultati tangibili”, ha dichiarato la società in una nota, aggiungendo che “il 2020 sarà un anno di investimento”. Con investimenti nella ricerca e nel marketing, la società ha anche registrato una perdita netta di 186 milioni di euro (205 milioni di dollari) per il 2019, più del doppio rispetto all’anno precedente quando aveva registrato una perdita di 78 milioni.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube