Stefano De Martino inedito fa il pieno su Real Time

472

Boccia De Martino Real Time

Grande successo per il debutto di Lorella Boccia con la trasmissione “Rivelo”. 4.2% share per la fascia 15-54 anni al femminile. Nella prima puntata anche Malena

Esordio positivo per Lorella Boccia in su Real Timo con Rivelo nonostante la presenza delle trasmissioni di Carlo Conti e Paolo Bonolis. Settimo posto nel programma nazionale nella fascia di messa in onda sul target donne 15-54 anni. Ospiti della prima puntata sono stati Stefano De Martno e Malena.

Quali sono state le principali confessioni della prima puntata?

STEFANO DE MARTINO INEDITO ED A CUORE APERTO:

“Santiago non ha mai conosciuto nessuna mia fidanzata e vuole un fratello. Vista la mia sofferenza nei rapporti mi sto informando per adottare un bambino. Voglio donare amore ad una creatura meno fortunata!”.

MALENA FRAGILE, SHOCK E SENZA CENSURA:

“Sono bsx ma accanto a me nel privato vedo un uomo. Mio padre ci ha abbandonato andando all’estero per colpa del mio lavoro ma cambierei vita se tornasse. Sono arrivata sul set del servizio fotografico dell’Isola dei Famosi con il viso segnato perché prima avevo fatto un film porno molto strong; ho inventato di essere caduta dagli scii perché non sapevo cosa dire. Io Matteo Salvini lo vedrei sottomesso sotto di me, piacevolmente al guinzaglio! Ho avuto una storia d’amore con Balotelli? Non confermo ma non è un caso che la carta della rivelazione sia nera…”.

OGNI VENERDÌ ALLE 23:45 SU REAL TIME (CANALE 31)

Un debutto alle stelle per Lorella Boccia con il suo “RIVELO” che porta Real Time a crescere con il 4.2% di share sul target donne 15-54 anni (con il 2.1 % di share e 210.000 telespettatori sul pubblico totale). La trasmissione entra così a gamba tesa nello scenario televisivo. Colpi scena con rivelazioni inedite ed inaspettate. La prima puntata, andata in onda ieri sera, ha così visto protagonisti Stefano De Martino e Malena. La Boccia perfetta padrona di casa ha così accompagnato il telespettatore nella conoscenza più profonda degli ospiti. “RIVELO” è presente su INSTAGRAM e FACEBOOK con l’hashtag #Rivelo. La prima puntata è possibile rivederla su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).