Stereophonics: “Kind” è il nuovo disco, sabato 8 febbraio 2020 in concerto a Milano

273

GLASGOW – Gli Stereophonics hanno annunciato ‘Kind’, il nuovo album, registrato in appena 11 giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream). Il disco, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre, è stato anticipato dal singolo ‘Fly Like An Eagle’ e registrato con tecniche e tecnologie minimali.

Qui di seguito la Tracklist:
1. I Just Wanted The Goods
2. Fly Like An Eagle
3. Make Friends With The Morning
4. Stitches
5. Hungover For You
6. Bust This Town
7. This Life Ain’t Easy (But It’s The One That We All Got)
8. Street Of Orange Light
9. Don’t Let The Devil Take Another Day
10. Restless Mind

Contestualmente la band gallese ha annunciato il suo più grande tour europeo, che partirà il 24 gennaio 2020 da Madrid e terminerà il 12 febbraio ad Amburgo con tappe in Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo. Prevista anche una data in Italia, sabato 8 febbraio al Lorenzini District di Milano.

Posto unico: 35 € + diritti di prevendita. Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 24 ottobre. Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Lorenzini District è la nuova struttura indoor in zona Scalo Porta Romana a Milano, a pochi passi da Fondazione Prada. Situata in via Giovanni Lorenzini n.3 la struttura è facile da raggiungere con i mezzi di trasporto pubblico:

  • Fermata M3 Lodi TIBB
  • Tram n. 24 fermata Via Ripamonti/Via Lorenzini
  • Autobus 90 e 91 fermata Viale Isonzo/Via Ripamonti