Steve Norman & Dj Claudio Ciccone Bros in concerto a Napoli

203

Torna a Napoli un Moderno FlashBack di Steve Norman & Dj Claudio Ciccone Bros. Il multistrumentista degli Spandau Ballet, sarà a Napoli il 17 marzo 2018 insieme al Dj Claudio Ciccone Bros ed al sound internazionale di Alessia Ciccone opening act della serata

Steve Norman & Dj Claudio Ciccone Bros in concerto a Napoli

Steve Norman Spandau Ballet & Dj Claudio Ciccone Bros. Opening Act Alessia Ciccone. È in programma il 17 marzo 2018, presso il Teatro Troisi di Napoli, un “Live Dj Set” molto particolare, un Moderno flash-back. Sonorità Post Romantic, ElettroPop, Soul&Fusion in cui le programmazioni incrociano i suoni live di sassofono, percussioni, elettropad. Uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esclusive esibizioni italiane Napoli, Roma, Padova, Firenze, Cattolica, Milano e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet.

Lo show si differenzia dalla classica impostazione del Live. La formula offerta durante lo show, infatti, è più che mai attuale e moderna. Lascia spazio alla passione per la musica, sonorità moderne con riff mixati delle più famose canzoni degli anni ’80.

Durante il live si manifesta una comunione di suoni, di ricerca, di intuizioni e improvvisazioni che definirle sperimentali è un azzardo. Si creano ancora momenti che riescono ad emozionare l’ascoltatore. Una terapia evolutiva dei suoni originali, dettata dall’esigenza di sentire in qualche modo la musica con tutta la sua naturale consapevolezza.

Steve Norman e Dj Claudio uniscono eleganza, intuizione, istinto, feeling oltre ad una sostanziale esperienza che si percepisce sin dalle prime battute. La forza di un suono evocativo, unito al richiamo originario, attraverso le sonorità moderne. Una fusione tra passato e presente proiettato in questo futuro che trova stabilità e certezza nei suoni che ancora emozionano.

Steve Norman (Spandau Ballet) e Dj Claudio Ciccone Bros, Dal 2014 ad oggi hanno girato le principali città italiane regalando momenti unici con il loro pop up tour of Italy, molto apprezzate all’estero sono state le loro serate italiane. Napoli sarà la prima tappa italiana del #2018.