Stivaletti Astorflex, la nuova collezione Uomo A/I 2022

68

bit flexLa nuova collezione Uomo A/I 2022 di Astorflex celebra il valore delle tradizioni, dell’artigianato e dell’estetica. È la maestria artigianale dei dettagli, infatti, a renderla una collezione ricercata in tutto il mondo. Un brand 100% italiano capace di raccontare con orgoglio tutta la storia ed il glamour tricolore.

Lo stivaletto Bitflex di Astorflex è realizzato in suede ultra soffice – un risultato che si può ottenere solo da eccellenza e meticolosità – vantando una manifattura 100% italiana. Un modello classico con suola in para ed inserti elastici laterali.

rockflex

Un salto indietro nel tempo con lo stivaletto a nove ganci Rockflex, che si ispira ai modelli utilizzati durante la Prima Guerra Mondiale. Realizzato a mano in pelle scamosciata con una classica silhouette a punta tonda, poi rifinito con una suola roccia in gomma ultraleggera. Caratterizzato da lacci in cotone cerato e da una suola interna in pelle di vitello anallergica, conciata al vegetale.

rampiflex

Con Rampiflex l’artigianalità di Astorflex ha voluto avanzare verso una maggiore qualità ma soprattutto maggiore comodità. Il risultato è uno stivaletto Mid dal gusto classico. La suola è a cassetta, costruita manualmente andando ad assemblare diversi strati di para e modellandoli ad ottenere il prodotto finito. La sua principale caratteristica è legata alla flessibilità e al comfort nell’utilizzo offrendo al consumatore un appoggio ammortizzato in modo naturale.