Stranger Things, le borse in edizione limitata Eastpak

18

stranger things eastpak

La serie cult di Netflix, Stranger Things, è finalmente tornata per un’altra stagione e, per festeggiare, Eastpak ha collaborato con la serie di successo per produrre una linea di borse in edizione limitata che, proprio come la serie, è tutta incentrata sugli anni ’80! Il volume 1 di Stranger Things 4 debutta su Netflix il 27 maggio 2022, seguito dal volume II il 1° luglio 2022. Non che ci servisse una scusa o altro per avere nostalgia del decennio in cui Eastpak è diventato una vera e propria icona globale. Da autentici modelli Eastpak retrò, reintrodotti appositamente per l’occasione, a nuove ed esclusive creazioni… la collezione Stranger Things x Eastpak è ricca di vibrazioni vintage e messaggi nascosti che solo i veri fan della serie potranno cogliere. Il compagno definitivo per chiunque abbia il coraggio di avventurarsi nel Sottosopra.

ST WYOMING

Lo zaino che ha definito gli anni ’80 è ora il protagonista principale di questa collezione di ispirazione vintage. Disponibile in 3 diverse versioni. Ognuna con un’inconfondibile atmosfera retrò. E ognuna con i propri riferimenti nascosti alle montagne russe paranormali di Stranger Things!

ST WYOMING – ST TIGERS La vostra occasione per mostrare i vostri veri colori e la vostra fedeltà allo show che sta ispirando un’intera generazione! Sembra quasi di sentire la folla che fa il tifo per gli Hawkins Tigers, la squadra di basket del liceo. Completa di caratteristiche retrò come le rifiniture in vera pelle, lo stemma ricamato, il logo originale Eastpak e un messaggio nascosto che appare solo sotto la pioggia.

ST WYOMING – ST HAWKINS Benvenuti nel Sottosopra! Simboleggiato dal nostro iconico tessuto nero con rifiniture in pelle e piccoli riferimenti nascosti ai personaggi e alla trama di Stranger Things. Come le scritte capovolte e un pannello posteriore nascosto che conduce al Sottosopra: una dimensione parallela alternativa!

ST WYOMING – ST MERLOT Una replica esatta dello zaino Eastpak originale indossato dal personaggio Max in Stranger Things. Questo zaino è quanto di più retrò possa esistere! Nella classica colorazione Merlot, con inserti e rifiniture in vera pelle, fodera che funge anche da cartamodello di Hawkins e riproduzione ricamata della classica frase “Gli amici non mentono”.

ST RENANA DUFFEL & ST SUGARBUSH Stranger Things è tornato per un’altra stagione, così come questi modelli originali che provengono direttamente dal catalogo Eastpak del 1986! Reintrodotti in esclusiva per questa collaborazione unica, il classico borsone Eastpak Renana e lo zaino Sugarbush presentano tutti i segni distintivi del resto della collezione, compresi i riferimenti agli Hawkins Tigers, la squadra di basket del liceo.

ST DALLAS – ST HAWKINS Non c’è niente di più anni ’80 del classico marsupio. Reso popolare da Eastpak quattro decenni fa, sta tornando in auge grazie a questa iconica collaborazione. Completo di chiusura vintage con coulisse e accenti in pelle, nonché del logo di Stranger Things capovolto.

ST BASKETBALL – ST HAWKINS Creata in esclusiva nell’ambito della collaborazione Stranger Things x Eastpak, i veri fan della serie capiranno subito il riferimento di questa borsa da basket da far girare la testa. Completa di spallacci e maniglia retrò, portabottiglie in rete, spazio per un pallone da basket di dimensioni reali e un messaggio nascosto che si rivela quando viene bagnato.

La collezione Stranger Things x Eastpak è disponibile esclusivamente su eastpak.com e presso rivenditori selezionati. Collezione in edizione limitata. Disponibile fino a esaurimento scorte.