Il successo di #IloveAuditorium: giovani innamorati al Parco della Musica

79

Nella giornata di San Valentino il Parco della Musica sorprende gli appassionati di questo luogo

IloveAuditorium

ROMA – Una visita ad Auditorium “spento” e con il telefonino acceso per condividere sui social network foto ed emozioni di una serata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano.

È l’evento “#ILOVEAUDITORIUM, innamorati del Parco della Musica” lanciato dalla pagina Facebook dell’Auditorium che si è tenuto il giorno di San Valentino per offrire un’occasione unica ai giovani appassionati di social.

È il secondo #EmptyAuditorium del Parco della Musica, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo che l’Auditorium replica dopo il grande successo dello scorso anno.

“L’Auditoriumha commentato l’Amministratore delegato Josè Dosaldeve diventare sempre di più 3.0, aperto ai giovani e al loro linguaggio. Momenti come quello di domani raggiungono questo obiettivo e avvicinano un pubblico che vogliamo sempre di più viva questo luogo. Stiamo pensando di replicare questo format anche per le scuole del quartiere e di tutta Roma convinti che partecipando alla vita vera di una grande macchina culturale come questa i giovani finiranno per innamorarsene”.