Successo per il nuovo talent “The Coach” su 7 Gold

3249

ROMA – Successo per il nuovo talent “The Coach”, prodotto dalla “JTL Production” e “Antares Film” trasmissione che ruota attorno alla figura e il ruolo del maestro, il “Coach” appunto.

Dopo la Fase “Selection” ecco la fase “Team Building” dell’innovativo format scritto da Luca Garavelli e Marco Zarotti, in onda su 7 Gold dal 23 Luglio alle ore 19.00, che vede incrociarsi il percorso e le vicende degli aspiranti “Coach” che vengono selezionati, attraverso un percorso conoscitivo e delle prove tecniche proposte dal Mental Coach Daniele Penna, a quello degli aspiranti artisti (migliaia, provenienti da tutta Europa), che sono stati valutati da una giuria d’eccezione: l’attore Massimiliano Varrese, la coreografa Cinzia Ceglie, il cantante Ottavio De Stefano e l’attrice Valentina Melis.

I talenti che hanno ricevuto almeno 3 “Si”, si sono guadagnati l’accesso alla fase ” Team Building” dove si contenderanno la possibilità di entrare in una delle squadre dei Coach nel frattempo valutati e scelti da Daniele Penna.

I talenti che ricevono 2 “Si” e due “No” hanno una “Last Chance”: dove però devono convincere una giura tecnica formata da Daniele Penna, dall’imprenditore Mauro Atturo e dal talent scout Gianni Testa.

La fase “Team Building” in onda dal 1° agosto sempre alle 19 su 7Gold racconta le incredibili dinamiche attraverso le quali i coach dovranno formare le squadre e condurre gli Artisti alla vittoria finale. Ben 14 i coach selezionati da Daniele Penna:

Luana Catania (Danza), Zigo (Magia), Arianna Corona (Danza), Michelangelo Tagliente (Canto), Zayra Renzi (Danza), Francesca Ficara (Canto), Mara Safonte (Danza), Fabio D’Avino (Recitazione), Antonietta Moretti (Danza), Sonia Addario (Canto), Marta Mastracco (Canto), Alessandro Pitzalis (Danza), Laarni Vergara (Canto), Elvira Erlecka (Canto).

I coach visioneranno tutti i concorrenti con l’obiettivo di formare il loro team. “The Coach”, che promette grandi emozioni e performance di talenti cristallini, è condotto dalla ballerina e showgirl Agata Reale e dall’irriverente e istrionico showman Ernesto Trapanese.