Summer City Pack di New Era: T-shirt, canotte e shorts

103

summer city pack new era

Mentre le giornate si allungano e la temperatura aumenta, il Summer City Pack di New Era arriva a bordo piscina con stampe ispirate al bagliore della luce solare che si riflette sulla superficie dell’acqua. Gli iconici loghi delle squadre a vivaci colori si sovrappongono a diverse versioni della stampa.

I Chicago Bulls adottano intense sfumature rosso-arancione, mentre gli L.A. Lakers restano fedeli ai loro colori, il viola e il giallo. I Miami Heat naturalmente mantengono il rosso e il giallo, aggiungendo un tocco di verde all’effetto sfumato dei cappellini.

Le originali stampe sono riprodotte sugli articoli principali di New Era per l’NBA. Nell’esclusivo 9FORTY E-Frame del brand la stampa si trova nella parte anteriore della corone, accanto al logo ricamato in rilievo della squadra corrispondente. La parte posteriore è realizzata in mesh nero a contrasto, perfetto per rimanere freschi nei giorni più caldi.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, T-shirt, canotte e shorts presentano stampe all-over e infill logo. Ogni capo della collezione è dotato del logo a bandiera di New Era che, come sempre, sventola con orgoglio a sinistra.