Sunset by Wanderlust con i leader del movimento consapevole: ecco dove

80

sundset by wanderlust

Sabato 20 maggio appuntamento alla Reggia di Venaria di Torino e il 27 ai Giardini Margherita di Bologna: info biglietti

Wanderlust, il leader del movimento consapevole a livello internazionale, torna in Italia con gli eventi Sunset by Wanderlust – una community attiva e appassionata di persone intente a raggiungere il loro Vero Nord, ovvero la versione migliore di sé. L’evento, che ormai da sei anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna a Torino e Bologna. Anche quest’anno il Title sponsor di Wanderlust, per tutti gli eventi, sarà adidas.

L’evento di Torino è previsto in data sabato 20 maggio, in un delle location più suggestive torinesi, la Reggia di Venaria. L’evento di Bologna si svolgerà il sabato successivo, il 27 maggio al parco dei Giardini Margherita. Due giornate, quelle di Torino e Bologna, dedicate alla consapevolezza, con varie pratiche yoga, meditazione, ecstatic dance, e per concludere la cerimonia della luna. Sunset by Wanderlust è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di connessione e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Nel main stage si svolgeranno classi di intention musicale, tribal, ed ecstatic dance, empowerment session by adidas, yoga flow, meditazione e la cerimonia della luna.

Si terranno inoltre le varie “Sunset classes” come tarocchi, cristallo terapia, chakra healing e tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community.

Durante gli eventi i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare e mercatini artigianali.

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.

Alcune delle talent che saliranno sul palco del main stage e ci accompagneranno durante l’evento:

Julie Pedroni – Creativa e visionaria, insegnante di Kundalini Yoga e Coach olistica. Fondatrice di Wild Sisters United, una community di donne che si riunisce in un grande festival di tre giorni nei boschi e in altri eventi durante l’anno, per risvegliare la propria natura selvaggia, la propria femminilità e la propria creatività, in un’alternanza di tradizioni, saperi, discipline e rituali.

Meg Vibes – Meg ha viaggiato per il mondo per anni spinta da grande curiosità e spirito selvaggio. Ha praticato yoga in mezzo alla giungla e in Ashram tradizionali, partecipando a ritiri di meditazione buddhista e insegnando in svariati posti connettendosi con tante persone. Il suo approccio e stile di insegnamento è influenzato dalle culture con cui ha interagito, dall’amore per il mare e per surf, dalla profonda connessione con la natura. Il surf e lo yoga sono la sua via, il mio Dharma, una profonda passione che la porta a non fermarsi mai. Dedica il suo tempo oltre all’insegnamento anche all’organizzazione di ritiri Yoga & Surf dove movimento, introspezione e connessione sono protagonisti.

Nicoletta Ingusci – Entusiasta per natura, Nicoletta mette anima e corpo in tutte le sue esperienze. La prima, quella che forse l’ha segnata più nel profondo, è il pattinaggio di figura su ghiaccio, attività che ha praticato a livello agonistico per 15 anni e che l’ha portata a fondare la Young Goose, un’Accademia Internazionale di Pattinaggio di Figura. Dal 2009 lo Yoga entra nella sua vita iniziandola a un percorso graduale, personale e intimo che le ha insegnato ad abbandonarsi totalmente a una realtà così antica e pura, dove l’assenza di giudizio e di competizione fanno sì che tutto il superfluo e il costruito svaniscano, lasciando spazio invece all’amore pieno e incondizionato

Nina Barbi– Martina, per tutti Nina, nasce a Milano. Un’anima curiosa, cercatrice, creativa e sempre pronta a seguire il richiamo della sua autenticità. Nel 2012 inizia a praticare yoga che diventerà uno dei più grandi portali della sua vita. Nel 2017 lascia il mondo della pubblicità per seguire e abbracciare pienamente quella chiamata interiore divenuta sempre più chiara.Da sei anni vive a Bali dove insegna yoga, pratiche somatiche e di embodiment — intrise della filosofia tantrica non duale dello Shaivismo del Kashmir — riuscendo a coltivare la sua grande passione per il surf e respirare ogni giorno la sacralità dei rituali.Le sue pratiche combinano molteplici discipline e si ispirano alla natura, agli elementi, alla danza come terapia, alle antiche tradizioni e alle arti curative. Il suo metodo conduce a vivere un’esperienza che è cerimonia di sensazioni, musica, consapevolezza e connessione grazie alla quale poter incarnare più facilmente la nostra vera natura, riconnettendoci al nostro cuore. La sua visione abbraccia abilmente e dolcemente l’oscurità come portale per la crescita, trasformando qualsiasi limitazione o dolore percepito in rivelazioni e saggezza.

Thea Crudi – è una talentuosa cantante, compositrice e autrice spirituale italo-finlandese, conosciuta per la sua musica, la sua voce eterea, portatrice di pace attraverso le melodie sonore da lei create all’harmonium e le campane tibetane. Con oltre dieci anni di esperienza nel campo, Thea offre l’essenza del Mantra Yoga ad un pubblico globale, attingendo alla conoscenza sacra trasmessa dai Veda, gli antichi testi sacri della filosofia dello Yoga.

Fedelissimo EMCEE dell’evento lo speaker di RDS Filippo Ferraro.

L’esperienza è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte.

È possibile, acquistare i biglietti e trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività live visitando: https://it.wanderlust.events/italy/