Cinema

Svelato il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone: è “Santocielo”

CATANIA – Il nuovo film di Ficarra e Picone, in uscita a Natale 2023, si intitolerà “Santocielo”. E’ stato lo stesso duo comico siciliano a svelarlo con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “E’ ufficiale – scrivono Ficarra e Picone – passeremo il Natale con voi! Chi ha preso impegni li disdica! Vi piace il titolo del nostro nuovo film?”. Dall’inizio di questo mese sono in corso a Catania le riprese del lungometraggio di Ficarra e Picone, che per la prima volta saranno diretti dal regista Francesco Amato. Soggetto e sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini.

La produzione, invece, è di Attilio De Razza per Tramp Limited Production con la collaborazione di Medusa Film. I due artisti torneranno dunque nelle sale cinematografiche un anno dopo dopo il grande successo, anche di critica, del film di Roberto Andò “La Stranezza”, dove hanno recitato accanto a Toni Servillo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube