Sweet Moments with Nude Glass: il 21 settembre, Rinascente di Milano

364

Sweet Moments with Nude GlassSweet Moments with Nude Glass: i segreti dei dolci al cucchiaio di Alice Balossi da Bake Off Italia, Rinascente di Milano piazza Duomo, giovedì 21 settembre

Un pomeriggio all’insegna della dolcezza alla Rinascente di Milano piazza Duomo. Alice Balossi, protagonista di Bake off Italia II, presenterà al pubblico le sue ricette più golose. Ispirate dalle collezioni in vetro cristallino hand-made di Nude Glass. Giovedì 21 settembre 2017 dalle ore 14:00 alle 19:00 è in programma Sweet Moments with Nude Glass.

Rivolto ad amanti di dolci ed aspiranti pasticceri. Nel corso dell’appuntamento Alice Balossi darà spunti e consigli sulla presentazione dei dolci e Nude Glass. Con collezioni di accessori per la tavola e bicchieri in vetro sonoro superiore senza piombo. Raffinatezza e un tocco di design ad ogni portata.

La selezione di prodotti per la tavola e la cucina firmati Nude, sarà in vendita dal 21 al 27 settembre, al sesto piano dello storico Luxury Shop milanese. Al piano –1, presso il Design Supermarket, si trovano invece le collezioni di Home Decor firmate da Ron Arad, Nigel Coates e Tamer Nakisci per Nude Glass. Le collezioni complete Nude Glass sono in vendita inoltre presso Pasabahce Store a Milano in Corso Matteotti 3.