T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Super Cuccioli su Rai Yoyo da domenica 21 giugno

200

ROMA – Arriva su Rai Yoyo, da domenica 21 giugno, ‘T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Super Cuccioli’, una nuova serie originale di animazione Disney, che racconta esilaranti avventure del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior in prova presso la compagnia di Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli (T.O.T.S.). La serie sarà proposta tutti i giorni, alle ore 17.35 sul canale 43.

A differenza di tutti gli altri membri della compagnia, i due migliori amici sono gli unici a non essere cicogne. Come nuovi componenti del rinomato team, questi giovani piloti junior devono prendersi cura della consegna di piccoli cuccioli come gattini, orsetti, conigli e cagnolini, portandoli alle loro famiglie in tutto il mondo.

Insieme, impareranno come prendersi cura dei nuovi nati usando il pensiero creativo e risolvendo i problemi per insegnare ai giovani spettatori che non esiste un solo modo per raggiungere un obiettivo, che ognuno può contribuire a suo modo al successo di un’impresa e che talenti diversissimi tra loro rendono una squadra più forte. Una serie fantasiosa e divertente che incoraggia i piccoli spettatori a seguire i sogni più ambiziosi e a riconoscere che, grazie al lavoro di squadra e alla perseveranza, tutto è possibile…