Talco, Boule de Neige: la collezione FW 2022/2023

31

talco

L’universo del brand Talco si tinge di bianco: in uno scenario dall’atmosfera surreale – simile ad un paesaggio incantato da Boule de Neige. La silhouette della donna Talco è incorniciata dal candore di una vetta innevata, luogo magico dal quale le è consentito scrutare il mondo da una nuova prospettiva. Quella della curiosità, della scoperta e della libertà.

Il brand presenta nuove proposte che vanno ad arricchire la collezione FW 22/23: bluse in georgette, dal sapore vittoriano, trovano nuova espressione su gonne, in eco pelle, svasate da pannelli o plissé, pezzi dal design razionale da accostare in un’unica soluzione cromatica o attraverso contrasti netti e decisi. Maxi sweater con striature grafiche, dalla texture “fluffy”, da indossare su treggings in tessuto tecnico dal fit modellante, per un look dall’attitude neo-grunge che unisce comfort e glamour.

Abiti tricot, nelle nuance più cool di stagione, accarezzano il corpo, esaltandone le forme. Basi perfette per cappotti destrutturati in panno di lana mélange da scegliere nel più intramontabile dei grigi o nelle vibranti sfumature del rosa, del magenta, dell’arancio e dell’azzurro. Turtleneck in cachemire o viscosa creano raffinati layers per capispalla dalle diverse fogge e materiali, come i perfecto in pelle o i piumini tecnici, da alternare su gonnelloni checked o cargo pants dalle baschine elastiche e maxi pockets. Per un guardaroba intelligente, composto da essentials iconici e intercambiabili.

La collezione Boule de Neige Talco rappresenta l’attesa, sognante, di un Natale all’insegna dello stile e della scoperta.