Annullato il Talk dedicato alle famiglie il 15 marzo a Domenica In

domenica in

ROMA – A seguito dell’emergenza ‘Coronavirus’, la 27^ puntata di ‘Domenica In’ prevista per domani, domenica 15 marzo, non andrà in onda e sarà sostituita da un ‘Meglio Di…’, contenente un rimontaggio di alcune interviste ed esibizioni di questa edizione. Di seguito la presentazione della puntata che ci sarebbe dovuta essere.

La 27° puntata di “Domenica In” del 15 marzo, in onda su Rai1 alle 14, proporrà in apertura un talk dedicato alle tante famiglie che da nord a sud, a seguito delle nuove disposizioni del Governo per fronteggiare il diffondersi del Coronavirus, dovranno restare in casa. Nel corso del talk sono previsti collegamenti via Skype con famiglie e artisti che racconteranno come stanno trascorrendo questo periodo nelle loro case.

Mara Venier intervisterà Lino Banfi, che si racconterà tra carriera e vita privata e manderà, nelle vesti di ‘Nonno Libero’, un messaggio di solidarietà e di vicinanza a tutti gli anziani d’ Italia.

Un’altra intervista di Mara Venier sarà a Minnie Minoprio, la popolare attrice e soubrette di origine britannica, che ripercorrerà alcune tappe della sua carriera attraverso filmati di repertorio e poi si esibirà in una originale versione jazz del brano ‘Il cielo in una stanza’.

Mara Venier sarà come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, senza pubblico in studio, come tutti i programmi Rai. La regia è di Roberto Croce.

Anche DOMENICA IN si adatterà alle nuove regole dovute all’emergenza Coronavirus e non avrà il pubblico in studio.