T+AMO Blue Sky Diamond Earrings, la novità firmata Nastro

112

nastro tamoT+AMO è la collezione più iconica di Nastro: divertente, preziosa e piena di significato. Il rebus di “TI AMO”, fatto dalla lettera T e un AMO, è stato creato dal nonno della founder & designer di Nastro negli anni 80 e viene reinterpretato proprio da Fabiola attraverso linee moderne e con un design accattivante.

Gli orecchini, in particolare, da un lato solo cerchietto e dall’altro lato cerchietto con ciondolo T+AMO, esprimono la contemporaneità della collezione. Realizzati in oro 9 carati e in diamanti, bianchi o blue, in smeraldi o, in una limited edition, in rubini.

I T+AMO Blue Sky Diamond Earrings nascono con l’idea di racchiudere un mondo nostalgico ma leggero, la piacevole sensazione dell’estate alle porte, il calore del sole sulla pelle, un messaggio d’amore in una bottiglia a largo, i fugaci amori estivi, le amicizie che nascono intorno ad un falò, i tuffi liberatori da selvagge scogliere, i baci rubati in grotte nascoste,dolci parole sussurrate al tramonto, il rumore incessante del mare.

Alla stregua di una conchiglia vicino all’orecchio, gli orecchini T+AMO di Nastro vogliono rievocare le emozioni estive che vorremmo portare sempre con noi, da qui “Bring the sea with you”.

Gli orecchini T+AMO Blue Sky Diamond sono in vendita sul sito ufficiale https://nastroshop.com/al prezzo di €460,00.