A Tarquinia grande successo per la BasketArtisti in favore di Amatrice

119

Grande successo per la partita di Alessio Bernabei in favore di 100×100 Amatrice

BasketArtisti Unicusano

Cori da stadio per l’incontro della BasketArtisti Unicusano contro la Pegaso Basket che si è tenuta a Tarquinia (Viterbo) al Palazzetto dello sport. Un evento benefico, organizzato dalla squadra di cestisti vip in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice.

Erano diversi i volti conosciuti che si sono dati battaglia per la gioia dei tanti fan presenti. Fra loro il capitano Alessio Bernabei, che ha giocato in casa essendo proprio nativo del posto.

E poi l’ex naufraga Mercedesz Henger, la cantante Cecile, la Iena Sebastian Gazzarini, gli attori Josafat Vagni, Gianguido Baldi, Lorenzo Sarcinelli, Giorgio Borghetti e Valerio Di Benedetto, i giornalisti Fabio Tamburini (vice direttore del Tg5) e Bibi Velluzzi (Gazzetta dello Sport).

L’incontro è stato vinto dalla BasketArtisti Unicusano, nonostante sia stato un match piuttosto combattuto. Vanno ringraziati il Comune di Tarquinia con tutta l’Amministrazione pubblica, l’Università Niccolò Cusano e Fraschello Vini. Il prossimo appuntamento con la BasketArtisti Unicusano è previsto il 31 maggio a Novate Milanese.