Telfar torna a collaborare con Eastpak: le nuova linea

91

eastpak yellow

Dopo il successo del debutto di questa primavera – Telfar torna a collaborare con Eastpak, il produttore di borse e valigie di qualità dal 1952. Per la loro seconda collaborazione, i due brand hanno creato una collezione di tendenza e al contempo tecnica. Disponibile presso rivenditori selezionati, la linea – che si compone di quattro pezzi – consiste nel logo Telfar rielaborato grazie all’esperienza di Eastpak, combinando esclusivi remake dell’iconica Shopper Telfar ad un nuovo design che chiude letteralmente il cerchio. Ogni modello è realizzato con tessuti lavorati a sbalzo e modellati, nell’audace colorazione Telfar Yellow, accompagnato da una wrapper bag con chiusura a cordoncino

Telfar Shopper M/L

Le iconiche Shopper Medium e Shopper Large sono state immaginate come accessori attesi da tempo, con un essenziale aggiornamento dei dettagli, Telfar e Eastpak hanno creato il primo zaino Telfar in assoluto. Gli spallacci ultra-ergonomici trasformano questa versatile shopper in borsa a tracolla, in zaino e di nuovo in shopping bag. Mentre uno scomparto per laptop imbottito, tasche in mesh e un portaborraccia esterni portano la Telfar Shopper a spingersi oltre i confini del design funzionale. La Large, il carry-on definitivo, si presta per weekend lunghi. La Medium può contenere un portatile e il necessario per la vita di tutti i giorni.

Telfar Shopper

Racchiudendo il linguaggio unico del design di questa audace collaborazione in una confezione ultra-compatta, le versione “S” della Shopper Telfar è il pezzo forte per eccellenza. Rivestimento esterno impermeabile e scomparto principale con cerniera, tracolla staccabile e doppio portaoggetti esterno. Small non è solo party bag, è anche after-party.

Telfar Circle

Un nuovo esclusivo design, l’ultimo a essere rivelato. Unendo una forma unica ad elementi ultra funzionali, la Telfar Circle si colloca sulla linea di intersezione tra stile e versatilità. Come per il resto della collezione, anche la Circle si compone di un guscio esterno goffrato, molteplici tasche portaoggetti con chiusura a zip, tracolla removibile con spallaccio imbottito. Co-branded con il logo Eastpak ricamato e l’iconica T di Telfar lavorata a sbalzo.

La collezione Eastpak x Telfar è disponibile sul sito eastpak.com e presso rivenditori selezionati.