Temptation Island 2018: due coppie lasciano il reality

156

Temptation Island 2018: due coppie lasciano il reality

È tempo di confronti a Temptation Island, ancora due le coppie che decidono di lasciare il reality: Ida e Riccardo, poi Giada e Francesco

Terza puntata di Temptation Island 2018: cinque le coppie ancora in cerca di conferme sulla loro storia d’amore. Valentina e Oronzo hanno lasciato insieme il programma; gli altri continuano a vivere in due villaggi diversi, e dopo 21 giorni si ritroveranno e decideranno se portare a termine la relazione o interromperla.

Lara e Michael

Michael ha dei dubbi sulla relazione con Lara; Lara invece è certa di ciò che prova per il suo ragazzo. Per questo vedendo l’interesse di Michael per la single Rita, Lara è sempre più delusa dal comportamento del suo fidanzato. Chiamata di nuovo nel pinnetto Lara ascolta ancora le lamentele del fidanzato Michael sulla loro relazione. Ma stanca di essere criticata ed accusata, ha voglia di leggerezza e spensieratezza, e le cerca quindi nel single Giuseppe. Durante il terzo falò è Lara a vedere per prima il comportamento del suo fidanzato. Le immagini mostrano Michael e la single Rita, sempre più vicini. Michael inoltre si lascia andare ad una considerazione importante sulla single, ammettendo di essere molto coinvolto dalla ragazza. Lara adesso è sempre più intenzionata a rivedere i sentimenti verso di lui, stanca di sentirsi inadeguata nella coppia.

Michael quindi, durante il terzo falò vede la fidanzata Lara che delusa da lui, si mostra davvero interessata al single Giuseppe, ed intenzionata a comprendere anche i sentimenti di Giuseppe verso di lei. Michael è spiazzato da quelle immagini, così rientrato nel villaggio cambia radicalmente atteggiamento. Vedere Lara molto vicina al single Giuseppe, provoca in lui una sensazione di sconforto.

Ida e Riccardo

Ida vorrebbe la certezza di una relazione stabile, anche per dare stabilità al figlio; Riccardo invece, nel villaggio ha stretto rapporti con la single Stefanì con cui si lascia andare ad atteggiamenti molto intimi. Nel villaggio delle fidanzate, la vicinanza di Davide sembra dare a Ida dei momenti di tranquillità. Riccardo infatti, vede un feeling speciale tra Ida e ed il single Davide. Durante il 3° falò Ida vede il suo fidanzato Riccardo ancora vicino alla single Stefanì.

I video mostrati a Riccardo durante il terzo falò, mostrano il single Davide pieno di attenzioni per Ida, e lei molto lusingata dal corteggiamento di Giuseppe. Così, rientrato nel villaggio, per Riccardo prende forma la paura di poter perdere la sua fidanzata Ida. Il giorno seguente al falò Riccardo è chiamato nel pinnetto per un nuovo video: le parole del single Davide, critico sulla loro relazione, e su di lui, spingono Riccardo a chiedere il falò di confronto anticipato. Riccardo ha finalmente maturato l’intenzione di trasferirsi da Ida, e i due lasciano insieme il reality, più innamorati di prima.

Martina e Gianpaolo

Gianpaolo vorrebbe vivere con leggerezza i suoi 24 anni, Martina invece vorrebbe avere una famiglia. Nel villaggio delle fidanzate Martina ha maturato la consapevolezza che il suo fidanzato Gianpaolo non è l’uomo che vuole al suo fianco, avvicinandosi così al single Andrew. Durante il 3° falò i video per Martina, mostrano Gianpaolo critico verso di lei, e sempre più intenzionato a trascorrere i giorni con leggerezza. Il video per Gianpaolo, durante il 3° falò, mostra la fidanzata Martina sempre più vicina al single Andrew, quelle immagini lo turbano al punto da interromperne la visione. Lui è convinto che Martina stia dimenticando il loro amore.

Andrea e Raffaela

Mentre Raffaela è sempre stata molto fedele ad Andrea; lui ha commesso degli errori che lei gli ha sempre perdonato. Nel villaggio dei fidanzati Andrea ha un grande feeling con la single Teresa. Questa situazione fa soffrire molto Raffaela, che passa le giornate in solitudine. Durante il terzo falò Raffaela vede per prima il comportamento del suo fidanzato Andrea. La single Teresa sembra essere molto presa da Andrea, e lui di rimando le è sempre più vicino, tanto da confidarle di essersi anche affezionato. I due sembrano innamorati, Raffaela quindi, presa dallo sconforto, matura l’idea che Andrea in realtà non è più innamorato di lei. Per Andrea invece, non c’è alcun video della fidanzata Raffaela.

Giada e Francesco

Entrati a Temptation Island Francesco era molto geloso della fidanzata Giada, ma durante la sua permanenza nel villaggio matura l’idea che quella gelosia era in realtà dovuta a delle mancanze da parte di lei. Così nel suo percorso, trova conforto nel confidarsi con la single Federica. Durante il 3° falò Giada vede infatti Francesco che nel parlare, mette in discussione tutta la loro storia. Lei sembra non comprendere fino in fondo le perplessità del fidanzato Francesco, ed è convinta che dovrebbe credere più in sè stesso. Le immagini per Francesco mostrano la sua fidanzata Giada lamentarsi ancora della personalità di lui. La loro relazione sembra arrivata ad un punto di svolta. Giada viene chiamata nel pinnetto, e nel vedere Francesco molto vicino alla single Federica, richiede il falò di confronto anticipato. Nella prossima puntata vedremo come si concluderà il loro percorso.