Temptation Island: Michael rifiuta il falò di confronto con Lara

78

Temptation Island: Michael rifiuta il falò di confronto con Lara

4^ puntata di Temptation Island dal Morus Realais in Sardegna, tre coppie continuano a vivere in due villaggi separati

Il viaggio delle coppie continua tra dubbi, conferme e nuove consapevolezze. Dominare la malinconia, vivere le emozioni e seguire il proprio cuore, per un vero viaggio nei sentimenti.

Giada e Francesco

Fidanzati da 9 anni, Francesco non accusava nessun problema nella relazione. Giada invece, oppressa dall’eccessiva gelosia di lui, desiderava vivere l’esperienza a Temptation Island con spensieratezza. Durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati Francesco ha avuto modo di riflettere sulla relazione con Giada, anche grazie alla single Federica. E dopo aver visto il cambiamento di Francesco, Giada è arrivata a prendere una decisione definitiva, ha richiesto il falò di confronto anticipato.

Durante il confronto Francesco, molto nervoso, ha accusato Giada di essere la causa della perdita della sua autostima, ammettendo di essersi messo spesso da parte nel loro rapporto, dando invece molto spazio a lei. Giada invece, sempre pronta a criticare Francesco, durante la permanenza nel villaggio, e apparentemente più forte nella coppia, si è lasciata andare nel pianto, ammettendo di aver sentito la sua mancanza, e di essere pronta a cambiare. Il loro confronto, da animato, com’è iniziato, si concluso con un lungo bacio.

Lara e Michael

Lara e Michael stanno insieme da 2 anni e mezzo e convivono da due. Michael non è più sicuro del suo sentimento, lei al contrario è innamorata di lui, ma stanca di essere messa da parte. Michael si è avvicinato alla single Rita. Lara d’altro canto, guardando il comportamento di Michael, decide di approfondire la conoscenza del single Giuseppe.

Nel villaggio delle fidanzate, dopo aver visto ripetutamente il comportamento di Michael, Lara non si considera più fidanzata, e decide così di dedicarsi a sè stessa, ed alle attenzioni del single Giuseppe. Nel villeggio dei fidanzati Michael, dopo aver visto l’interesse della sua fidanzata nei confronti del single Giuseppe, si lascia andare ad accuse pesanti nei confronti di Lara.

Durante il 4° falò la prima a vedere le immagini del suo fidanzato è proprio Lara. Il feeling tra Michael e la single Rita, è sempre più evidente, ma Lara ormai convinta che la storia con Michael sia finita, rientrata nel villaggio prosegue la conoscenza del single Giuseppe.

Le immagini per Michael, mostrano infatti Lara molto interessata al single Giuseppe, lasciandolo amareggiato. Michael non riconosce più la sua fidanzata, e nel secondo video, in cui lei ammette chiaramente di essere interessata al single, Michael si dice sollevato del comportamento di lei, quasi a giustificazione dei suoi errori commessi in passato. Nel terzo video, consapevole che nella casa dei single non ci sono le telecamere, Lara sceglie comunque di entrare. Rientrato nel villaggio Michael si dice alleggerito da un peso, ciò che lo faceva stare male era la relazione con Lara.

Andrea e Raffaela

Andrea ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se quello che prova per Raffaela, è amore vero, e non abitudine. Lei invece, vorrebbe da lui delle conferme, in seguito a dei tradimenti passati.

Nel villaggio dei fidanzati Andrea trova nella single Teresa una grande complicità. E Raffaela guardando il comportamento di Andrea, passa le sue giornate in solitudine, e trovando conforto nel parlare con le ragazze. Anche Andrea di rimando è triste, ma la sua malinconia nasce dal fatto che l’esperienza nel reality sta volgendo al termine.

Durante il 4° falò le immagini per Raffaela mostrano la single Teresa che durante gli ultimi giorni, è molto vicina ad Andrea. Raffaela è sempre più amareggiata e delusa, e messa per l’ennesima volta di fronte al comportamento del suo fidanzato, non ha più lacrime, e sfoga il suo nervosismo parlando con le ragazze. Per Andrea, anche questa settimana, nessun video della sua fidanzata Raffaela.

Martina e Gianpaolo

Martina vorrebbe avere una relazione più matura, ed una famiglia; Gianpaolo al contrario, più giovane di lei di 6 anni, vorrebbe vivere i suoi anni con spensieratezza. Durante la permanenza nei rispettivi villaggi, Martina vede il suo fidanzato Gianpaolo che con leggerezza dedica le sue attenzioni a tutte le single, e scontenta della sua immaturità, cerca le caratteristiche dell’uomo perfetto, e le trova nel single Andrew.

Nel 4° falò Martina è la prima a vedere i video del suo fidanzato Gianpaolo. Lui è molto vicino alla single Carolina, e Martina si rende conto che ha portato avanti a stento la loro relazione. Lei avrebbe voluto delle conferme da parte di Gianpaolo, e rientrata nel villaggio è intenzionata a godersi gli ultimi giorni.

Nei video Gianpaolo vede Martina prendere consapevolezza sulle differenze nella loro coppia, ed in particolare la loro differenza d’età. Lei ammette più volte di essere realmente attratta dal single Andrew, tra i due c’è un feeling molto forte, lo stesso Andrew chiede a Martina di interrompere la sua relazione con Gianpaolo. Gianpaolo è molto scosso dai video, e a stento trattiene le lacrime.

Il Week-end prima del falò di confronto finale:

Prima del week-end con i single, Lara chiede di poter vedere delle immagini di Michael, facendogli credere di essere senza telecamere. Nel pinnetto Lara vede Michael che convinto di non essere ripreso, parlando con la single Rita, si lascia andare a confidenze private riferite alla loro relazione. Quelle immagini la spingono a chiedere il falò di confronto anticipato con il suo fidanzato Michael. Lui però, impegnato nel week-end da sogno con la single Rita, rifiuta il confronto, deciso a vivere l’esperienza fino alla fine.

Martina è intenzionata ad approfondire la conoscenza con il single Andrew, e decide di partire con lui per il week-end da sogno. Il loro feeling è così forte da arrivare a baciarsi. Anche Gianpaolo parte per il suo week-end con la single Carolina.

Tornata dal week-end da sogno, Martina avrebbe ancora qualche giorno da trascorrere nel villaggio, ma vista l’evoluzione del suo percorso, decide di richiedere il falò di confronto anticipato. Durante il confronto però Martina non si rende conto di chiamare il suo fidanzato con il nome di Andrew, suscitando in lui un forte nervosismo, come si concluderà il loro viaggio nei sentimenti?