‘Tenet’ di Christopher Nolan esce il 3 agosto

ROMA – Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà “Tenet” di Christopher Nolan il 3 agosto al cinema. In occasione di questo evento il pubblico potrà assistere a filmati inediti del film e a un’anteprima esclusiva delle imminenti uscite della Warner Bros.

“In questo contesto complesso e in rapido cambiamento siamo particolarmente entusiasti di portare ‘Tenet’ di Christopher Nolan, un film di sorprendenti dimensioni, ambizioni e livello, nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio”, ha affermato Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures Group. Dunque in Italia il film uscirà il 3 agosto, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile già dal 31 luglio.

John David Washington è il protagonista di questo originale sci-fi d’azione. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma un’inversione del flusso del tempo. Nel film anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine e Kenneth Branagh.