The Chainsmokers, riprogrammato al 2022 il concerto a Milano: ecco quando

288

The Chainsmokers

Riprogrammato al 5 maggio 2022 l’appuntamento milanese per il duo statunitense The Chainsmokers: i biglietti già acquistati restano validi

Brutte notizie per i fan dei Chainsmokers: la data milanese, originariamente prevista per il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Milano, è stato riprogrammata – sempre a Milano – per il 5 maggio 2022, al Lorenzini District. Per chi avesse già acquistato i biglietti, fa sapere Live Nation, potrà utilizzarli regolarmente per il nuovo appuntamento. Per ulteriori informazioni a proposito dei biglietti già acquistati è inoltre possibile visitare il sito https://www.livenation.it/show-updates.

Come partecipare al concerto

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 29 settembre. Per accedere alla prevendita è necessario registrarsi, gratuitamente, sul sito ufficiale all’indirizzo www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti, invece, è aperta a partire da venerdì 1 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Chi sono i Chainsmokers

Alex Pall e Andrew Taggart compongono il duo The Chainsmokers: vincitori di un Grammy Award con Don’t Let Me Know Down, Pall e Taggart hanno prodotto molte delle loro hit negli ultimi due anni, con canzoni come Closer in featuring Halsey. Brano che ha raggiunto e mantenuto per più tempo la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 Chart e la multi-platino Roses. The Chainsmokers hanno raggiunto l’apice del successo nel 2014 con il singolo Selfie, che ha scalato da subito le classifiche mondiali di musica elettronica.

Inoltre il loro primo album Memories…Do Not Open è stato certificato Platino, raggiungendo subito la prima posizione negli Stati Uniti. Le collaborazioni sono poi continuate arrivando a featuring con artisti del calibro dei Coldplay per la hit Something Just Like This, che conta oltre 1.6 miliardi di stream e oltre 1.9 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Il duo dei record ha raggiunto oltre 5 miliardi di stream e ben 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube. In Italia, poi, i loro singoli hanno collezionato oltre 20 dischi di platino e 3 oro: Something Just Like This (7 platino), Don’t Let Me Down (6 platino), Closer (5 platino), Paris (3 platino), All We Know (platino), Selfie (platino), Roses (platino), The One (oro), Memories…Do not open (oro). Sick Boy è il titolo del secondo album del gruppo, che include tutti i singoli pubblicati più o meno ogni mese durante il 2018.